Quando la nostra azienda ha mosso i primi passi nel mondo della comunicazione questa attività era molto diversa; la tecnologia era in piena evoluzione ed i computer erano ancora una fonte di curiosità più che uno strumento di lavoro.
Fortemente attratti dal cambiamento che immaginavamo sarebbe arrivato da lì a poco, abbiamo da subito approfondito la conoscenza di questi nuovi mezzi ed iniziato a guardare avanti. Il mondo oggi ruota intorno ad Internet ed alle attività ad esso collegate. Per questo motivo la nostra azienda, partita originariamente come agenzia pubblicitaria, è diventata anche una software house combinando così la creatività di grafici e web designer al lavoro di programmatori e ingegneri informatici.
La sezione dedicata alla comunicazione è poi molto importante per noi in quanto permette la realizzazione pratica ed il successo delle altre sezioni nel mondo informatizzato di oggi. Internet, infatti, è terreno sempre fertile per lo scambio di informazioni di ogni genere di comunicazione a livello internazionale, uno strumento di diffusione che non presenta barriere temporali ed in cui gli scambi e i trasferimenti di dati avvengono in tempo reale senza limitazioni di orario nella fruizione da parte degli utenti.
Il Web si sta progressivamente affermando anche quale canale pubblicitario e promozionale. I suoi vantaggi sono dati dalla possibilità di effettuare collegamenti virtuali one to one a costi molto competitivi. Ad oggi, Internet è sostenuto e mantenuto da milioni di imprese commerciali in tutto il mondo e già dal 2008 la raccolta pubblicitaria in Italia tramite la Rete ha superato quella tradizionale dei canali radio. Questi sono dati in continua crescita che dimostrano come ogni attività, azienda o impresa che voglia crescere a sua volta e restare “al passo con i tempi” debba necessariamente affermare la propria presenza nel mondo virtuale ma alquanto reale del Web.
Per quanto il mondo della comunicazione e della pubblicità sia profondamente cambiato in questi anni, è rimasta uguale la nostra mission di aiutare le aziende a diventare competitive e vincenti anche nell'universo di Internet.